Chi Siamo
Cure odontoiatriche avanzate e personalizzate per ogni sorriso a Reggio Emilia.
Il tuo punto di riferimento per denti sani e sorrisi splendenti
La nostra priorità è il benessere del paziente, garantendo professionalità, innovazione e un ambiente accogliente.
Competenza, esperienza e un team dedicato alla tua salute orale
La Dottoressa Francesca Tosi, figlia del fondatore Lanfranco, sostituisce dal 1982 lo zio Alessandro nella gestione dello studio dentistico di Reggio Emilia. Nel 2000 il Dottor Andrea De Franco fa il suo ingresso in studio, dopo aver conseguito l’abilitazione professionale.
Dal 2003 al 2014 il Dottor De Franco ha ricoperto il ruolo di Istruttore Clinico e quello di Cultore della Materia per l’insegnamento di Parodontologia nell’ambito del Corso Universitario di Odontoiatria e Protesi Dentaria della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Parma.
Nel rispetto dei valori e della tradizione familiare, l’équipe dello studio dentistico di Reggio Emilia opera con competenza e professionalità. Gli specialisti in odontoiatria e stomatologia propongono terapie all’avanguardia, su misura per ogni paziente. I medici vengono supportati da tre capaci assistenti alla poltrona: Loredana, Piera e Sara.
Efficienza, lavoro collettivo e professionalità sono i cardini di un impegno quotidiano, finalizzato alla serenità e alla salute del paziente. La squadra desidera mettere a proprio agio ogni paziente, lavorando con cortesia, serenità e professionalità.
Un ambiente accogliente
dotato di tecnologie innovative
Lo studio dentistico di Reggio Emilia accoglie il paziente all’interno di un ambiente sereno, disteso e confortevole. La comoda sala d’attesa e i diversi spazi, utilizzati durante trattamenti e terapie, sono arredati da complementi di qualità, come poltrone odontoiatriche di ultima generazione, che rendono la visita maggiormente piacevole, grazie anche a un sistema di illuminazione adeguato.
Il personale effettua accurate procedure di igienizzazione degli strumenti e per la sanificazione degli ambienti, garantendo uno spazio sicuro e sano a ogni paziente.